Edition X

Tutto quello che riguarda le Cuffie Circumaurali, Sovraurali, Portatili, Iem.
Rispondi
gnagna1967

Edition X

Messaggio da gnagna1967 » lun set 24, 2018 9:07 pm

Comprate a fine luglio dal sempre gentile Ventura. Ho cominciato da poco ad ascoltarle con regolarità. Suonano con tutto, anche attaccate al cellulare. La stranezza è che non sembrano migliorare così clamorosamente se attaccate a un ampli. Forse solo con il Vincent ibrido si apprezza la differenza. Con un dap tipo Ibasso o Onkyo vanno benissimo. Hanno notevole scena musicale, sono dettagliate, ma molto meno fredde delle 560. Sono più lente e godibili, per esempio delle 400i, manca forse un pò di cattiveria, di suono sporco. Le voci sono rese in modo magnifico. Ho ascoltato di recente le Elear. Non esiste paragone per la musicalità e la resa sonora. Unico dubbio è che le Elear erano appena tolte dalla scatola, ma suonavano più chiuse e cupe. Forse solo con maggiore calore. Cercherò di risentire le Elear piu rodate. Rispetto alle Audeze che ho non saprei scegliere quale tenere. Le Audeze più cupe e calde, hanno un modo personale di suonare heavy e rock, non sono così musicali né dettagliate come le X. Ora sto ascoltando i Mayhem con la loro voce satanica. I miei ascolti in questo periodo sono limitati a black e depressive metal, poi solo AiC e Slash.

Johnny1982

Re: Edition X

Messaggio da Johnny1982 » mar set 25, 2018 8:23 am

LE X v2 (le tue ale sono le V2) per me sono cuffie ottime e comodissime , la loro efficienza rende per me poco utile o meglio profittevole di un ampli potente ... penso visto il loro dettaglio trovino più giovamento da una buona sorgente e magari un cavo migliore di quello stock che fang diciamocelo ... non è certo generoso con i cavi.

un ottimo DAP penso che sia il targhet ideale della X.

Rispondi